Nel 2023 la Fondazione Collegio delle Università Milanesi festeggia il suo 20° anniversario. In occasione di questo traguardo, sono in programma diversi eventi e iniziative, racchiusi nel progetto 20 & Beyond, che coinvolge tutti gli attori della Fondazione, dalla Direzione allo staff, dagli stakeholders agli studenti del Collegio di Milano.

Storia e futuro sono le parole chiave di 20 & Beyond: il ventesimo anniversario non sarà solo una semplice celebrazione, ma un’occasione per:

• presentare quanto è stato generato nei primi 20 anni di attività nell’ottica di renderlo visibile e usarlo come spunto di riflessione e punto di partenza per il futuro
  • organizzare eventi formativi ed istituzionali di rilevanza nazionale e internazionale per celebrare questo “compleanno” volgendo lo sguardo non al passato ma al futuro e proponendo attività che incarnino l’idea “i piedi in San Vigilio e la testa nel mondo”;
  • lanciare le linee di orizzonte per i prossimi 20 anni di attività della Fondazione.

In questa pagina dedicata all’anniversario potrete:

Seguiteci anche sui nostri canali social e non perdetevi nessun aggiornamento.

TIMELINE DELLE ATTIVITÀ

30 marzo 2022 – 1 aprile 2022

MISSIONE ISTITUZIONALE A DUBAI

La missione istituzionale a Dubai di una delegazione composta da Membri e Amici della Fondazione è stata l’occasione per esplorare molteplici temi che saranno anche oggetto di confronto e riflessione nel lavoro che verrà sviluppato nei prossimi mesi e guidato dal concetto incarnato da Expo 2020 Dubai “creating the future”.

Da Aprile 2022

CALL FOR IDEAS