Il campus del Collegio di Milano: le camere e i servizi offerti agli studenti
Immerso in un parco di 30.000 mq, il Collegio di Milano gestisce 3 strutture residenziali, di cui una storica progettata dall’architetto Marco Zanuso e due di nuova costruzione, per un totale di 228 posti alloggio.
Le camere
Ogni studente ha a disposizione una stanza singola con bagno privato, balcone e aria condizionata.
La struttura
Guarda le immagini degli spazi comuni del Collegio di Milano.
Collegio di Milano – campi sportiviCollegio di Milano – campi sportiviCollegio di Milano -parcoCollegio di Milano – parcoCollegio di Milano – parcoCollegio di Milano – primo pianoCollegio di Milano – atrioCollegio di Milano – primo pianoCollegio di Milano – aula magnaCollegio di Milano – aula studioCollegio di Milano – living roomCollegio di Milano – bibliotecaCollegio di Milano – atrio
I servizi e le facility
Il Collegio di Milano offre ai propri studenti servizio di ristorazione 7 giorni su 7, una biblioteca aperta 24h/24, aule studio, palestra, aula di musica, lavanderia, play room e molto altro. Per conoscere tutti i servizi vai alla sezione Campus Life.
Collegio di Milano – aulaCollegio di Milano – palestraCollegio di Milano – palestraCollegio di Milano – sala musicaCollegio di MilanoCollegio di Milano – biblioteca
Le foresterie
Sono disponibili all’interno della struttura alcune foresterie, mini appartamenti che vengono messi a disposizione di visiting students e visiting professors.
Foresteria – living roomForesteria – living roomForesteria – cameraForesteria – living roomForesteria – living roomForesteria – living roomForesteria – cameraForesteria – living roomForesteria – bagnoForesteria – living room