Il campus del Collegio di Milano: le camere e i servizi offerti agli studenti

Il Collegio di Milano è un campus di 8.000 mq progettato dall’architetto Marco Zanuso e immerso in un parco di 30.000 mq, con stanze singole dotate di bagno, balcone e aria condizionata. Nel 2020 è stato inaugurato il primo ampliamento con ulteriori 53 posti alloggi.

Le camere

Ogni studente ha a disposizione una stanza singola con bagno privato, balcone e aria condizionata.

La struttura

Guarda le immagini degli spazi comuni del Collegio di Milano.

I60A8572

I servizi e le facility

Il Collegio di Milano offre ai propri studenti servizio di ristorazione 7 giorni su 7, una biblioteca aperta 24h/24, aule studio, palestra, aula di musica, lavanderia, play room e molto altro.
Per conoscere tutti i servizi vai alla sezione Campus Life.

I60A8778

Le foresterie

Sono disponibili all’interno della struttura alcune foresterie, mini appartamenti che vengono messi a disposizione di visiting students e visiting professors.

Foresteria - living room