20 & Beyond: il logo ufficiale del 20° anniversario

Nel 2023 la Fondazione celebra i suoi primi 20 anni, e lo fa con una serie di iniziative racchiuse nel progetto 20 & Beyond. Storia e futuro sono i due punti cardine del progetto, che vuole presentare quanto è stato generato finora attraverso le attività della Fondazione da un lato, e lanciare le linee di orizzonte per prossimi anni di attività della Fondazione dall’altro.

Una delle prime iniziative ha visto gli studenti del Collegio di Milano cimentarsi nella progettazione del logo ufficiale che verrà usato nel corso delle celebrazioni.

In seguito, è stata indetta una survey online che ha coinvolto Collegiali, staff, direzione, Alumni e tutti gli attori che contribuiscono all’attività della Fondazione, per selezionare una tra le idee proposte. Il logo vincitore è stato quello progettato dal gruppo composto dagli studenti Ennio Abbruzzetti, Elisa Roscitano, Irene Paticchio, Marco Iaquinto e Giorgia Zanghì.

L’idea vuole rimandare al globo e al senso di internazionalità, concentrandosi sui concetti di networking e innovazione, che sono alla base del futuro del Collegio di Milano, ma tenendo sempre a mente il passato con il riferimento allo storico colonnato.

Nelle prossime settimane vi sveleremo tutte le iniziative e gli eventi in programma. Continuate a seguirci anche su Instagram, Facebook, Twitter e Linkedin per non perdervi nessun aggiornamento.