Andrea Poffe Fellowship For Young Talents – Seconda Edizione

L’8 aprile 2022 è stata presentata la seconda edizione della Andrea Poffe Fellowship for Young Talents, un programma di borse di studio che continui la legacy iniziata da Andrea Poffe, ex-studente del Collegio di Milano. Il progetto è guidato da Fondazione Collegio delle Università Milanesi congiuntamente a Politecnico di Milano, l’Associazione Alumni del Collegio di Milanoprima.it, oltre che famiglia, colleghi di Zero-Gravity e amici di Andrea.

La Fellowship, attiva dall’Anno Accademico 2021/2022, vede l’assegnazione di 1 borsa a un/a nuovo/a studente per ogni anno accademico. Ogni borsa di studio assegnata coprirà lintero ciclo di studi presso il Politecnico, triennale o ciclo unico.

La vincitrice o il vincitore usufruirà di una borsa di studio a copertura diretta delle spese di:

• Iscrizione al Politecnico di Milano per il 100% di riduzione, copertura totale
  • Retta del Collegio di Milano per il 75% di riduzione, con co-finanziamento studente pari a 25%.

Visita il sito della Fondazione Poffe per consultare il bando e tutti i dettagli su requisiti e destinatari del progetto.

Tag: , , , , ,