Apertura Bando di Ammissione A.A. 2023 – 2024

AGGIORNAMENTO DEL 20/07/2023: La deadline è fissata al 31/07/2023 per tutti gli studenti.

È online il nuovo Bando di Ammissione al Collegio di Milano per l’Anno Accademico 2023/2024. Scopri tutti i requisiti e partecipa alla selezione!

Fare application è semplicissimo! Compila l’application form online e allega i documenti richiesti (il tuo curriculum vitae, una breve autopresentazione, un documento che attesti il tuo rendimento scolastico/accademico, un documento d’identità e il codice fiscale). Verrai poi ricontattato per gli step successivi.

La scadenza per presentare la propria è domanda è il 7 Luglio 2023 (il 24 Luglio 2023 solo per chi si iscrive al 1° anno di Laurea Triennale o a Ciclo Unico anche se non ha ancora terminato l’esame di Stato delle Scuole Secondarie di II grado).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Bando di Ammissione o scrivere a admissionsoffice@collegiodimilano.it.

Tag: ,