CDM X Ukraine: Benvenuta Olha!

La scorsa settimana l’iniziativa CDM X UKRAINE, ideata da un gruppo di studenti del Collegio di Milano, ha portato tre Collegiali al confine tra Slovacchia e Ucraina: dopo un viaggio di quasi 13 ore, i ragazzi hanno finalmente incontrato Olha, la prima studentessa che, grazie al progetto, è potuta venire in Italia, per proseguire i propri studi!

Da parte di tutta la comunità del Collegio e della Fondazione Collegio delle Università Milanesi le nostre più sentite congratulazioni a Nuño Gonzalez Rebaque, Francesco Cermaria e Ignacio Perez de Solay, che hanno portato a termine brillantemente la prima parte della missione.

SOSTIENI L’INIZIATIVA!

Ora che Olha è finalmente giunta a Milano, ospitata presso il nostro Collegio, tocca a noi fare la nostra parte: sostieni il progetto CDM X UKRAINE con una donazione e aiutaci a dare un’opportunità a chi ha perso tutto a causa del conflitto.

Tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate:

• Intestato a: Fondazione Collegio delle Università Milanesi
  • Banca: Intesa SanPaolo
  • IBAN: IT10Q0306909606100000186486
  • BIC/SWIFT: BCITITMM

Tramite PayPal, scansionando il QR code: