“Il prezzo di tutto, il valore di niente”: Bookcity torna al Collegio di Milano

Diversamente da quanto indicato in precedenza, l’evento si terrà esclusivamente online. Data, orario e panel rimangono invariati.

Anche quest’anno la Fondazione Collegio delle Università Milanesi partecipa a BookCity Milano, iniziativa giunta ormai alla sua decima edizione: venerdì 19 novembre, a partire dalle 18:30, si terrà l’incontro “Il prezzo di tutto, il valore di niente”, un dibattito che nasce dal libro Il Valore e i Valori (Mark Carney, 2021, Mondadori) e vuole analizzare il presente e le sfide che ci attendono nell’attuale società di mercato, dove il valore di ogni cosa viene assimilato al valore monetario.

Introduce Fabio Corno (Università degli Studi Milano-Bicocca) e interverranno Giulio Tremonti (Aspen Institute Italia), Salvatore Carrubba (Fondazione Collegio delle Università Milanesi) e due studentesse del Collegio di Milano, Cecilia Emily Gadina e Marta Sena (Università Bocconi).

L’evento sarà trasmesso in streaming

Clicca qui per partecipare all’evento online (password: book)

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito di Bookcity o scrivi a comunicazione@collegiodimilano.it.