Millennials Meet The Future: A Dubai 60 studenti incontrano l’Assessore Regionale Sala

Il 25 febbraio, presso l’Innovation House della Fondazione Politecnico di Milano a Dubai, si è tenuto uno speciale incontro tra gli studenti partecipanti all’esperienza formativa #MillennialsMeetTheFuture e Fabrizio Sala, Assessore all’Istruzione, Ricerca, Innovazione, Università e Semplificazione di Regione Lombardia. L’evento è stato introdotto da Stefano Blanco, Direttore Generale della Fondazione Collegio delle Università Milanesi, e ha visto l’intervento anche di Fabrizio Grillo, Direttore degli affari generali e delle relazioni internazionali del Gruppo Bracco, membro della Fondazione sin dalla sua nascita. La giornata si è chiusa con l’intervento degli studenti stessi, che hanno potuto portare il proprio feedback rispetto all’esperienza vissuta a Dubai, oltre a porre domande e provocazioni all’Assessore, instaurando un dialogo costruttivo.