Salvatore Carrubba e la Fondazione: la storia continua

Milano, qualità e professionalità. Queste sono le tre parole che secondo Salvatore Carrubba, neo rieletto Presidente della Fondazione Collegio delle Università Milanesi, meglio descrivono il Collegio di Milano.

“La rielezione mi ha emozionato parecchio” ha spiegato Carrubba “perché ho visto nascere e crescere questo Collegio”.

Sono tanti i traguardi raggiunti dalla Fondazione durante i precedenti mandati di Carrubba, che va particolarmente orgoglioso di Expovillage.

Lo sguardo corre poi inevitabilmente al mondo della scuola e dell’università, reduce dall’esperienza Coronavirus. “Mi auguro che l’università dopo il Covid non sia molto diversa da com’era prima e spero che questi mesi di didattica a distanza ci abbiano fatto capire quanto è importante la presenza, il contatto fisico tra docenti e studenti”.

Per leggere l’intervista integrale al Professor Salvatore Carrubba clicca qui.

Tag: