Affidamento di beni e servizi
Per poter essere invitati alle procedure di affidamento di beni e servizi è necessario iscriversi all’Albo Fornitori della Fondazione Collegio delle Università Milanesi, finalizzato a migliorare l’efficienza e la correttezza dei processi di approvvigionamento. L’Albo Fornitori è costituito da un elenco ufficiale, suddiviso per categorie merceologiche degli operatori economici qualificati a fornire beni, servizi e lavori per importi superiori a € 25.000,00.
Possono richiedere l’iscrizione all’Albo operatori economici:
- Regolarmente costituiti secondo la normativa vigente
- In possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
- In possesso dei requisiti tecnico-professionali ed economico-finanziari adeguati alla categoria merceologica richiesta
- In regola con gli obblighi derivanti dalla normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)
- Per le prestazioni di natura professionale riservate a soggetti iscritti ad Albi o Ordini professionali è richiesta l’indicazione dell’iscrizione al rispettivo Albo/Ordine previsto dalla normativa di settore
La domanda di iscrizione deve essere presentata mediante apposito modulo, disponibile al seguente link, e trasmessa via e-mail a fornitori@collegiodimilano.it.
Affidamenti in corso
– Affidamento dell’appalto integrato per la progettazione esecutiva e per l’esecuzione dei lavori di restauro, risanamento conservativo, bonifica dei materiali contenenti amianto e/o di fibre artificiali vetrose e fornitura arredi e attrezzature didattiche dell’istituto ex Marchiondi-Spagliardi da destinare a residenza per studenti universitari in via Noale 1 – 20152 Milano.
Progetto cofinanziato ai sensi del decreto MIUR
30 novembre 2021, n. 1257, V bando di attuazione
Legge n. 338/2000
STAZIONE APPALTANTE:
Fondazione Collegio delle Università Milanesi
Via San Vigilio 10 – 20142 Milano – Codice fiscale 97303220152
Bando di Gara disponibile al seguente link.