#AbitareinSicurezza | Green Pass

Da Marzo 2020 la Fondazione Collegio delle Università Milanesi ha attivato molteplici azioni per tutelare la salute degli studenti e dello staff del Collegio di Milano durante la pandemia da COVID-19: oltre alla regolare sanificazione della struttura con prodotti specifici, è stato anche disposto il contingentamento di alcune aree comuni per garantire il distanziamento sociale, e l’implementazione di regole di comportamento in linea con i Decreti emanati dal Consiglio dei Ministri e le ordinanze di Regione Lombardia.

Con l’obiettivo di continuare a garantire la massima sicurezza, dal 1° Settembre 2021 sarà obbligatorio il Green Pass per accedere al sito di via San VigIlio, sede della Fondazione e del Collegio di Milano. Il controllo avverrà per tutti nel pieno rispetto delle normative sulla privacy tramite verifica digitale della Certificazione di ogni persona.

Tale decisione è in linea con l’impegno della Fondazione di sensibilizzare e promuovere buone pratiche per la gestione della pandemia da COVID-19, oltre che di salvaguardare la salute degli studenti del Collegio di Milano e dei dipendenti, collaboratori e partner dalla Fondazione.

Tag: , , ,